CAGLIARI JUVENTUS 0-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della vittoria contro il Cagliari: “La squadra ha fatto una bella partita, solida anche tecnicamente, non abbiamo concesso neanche un tiro in porta al Cagliari e questa è un’ottima cosa. Buone le trame di gioco, nonostante le assenze, e sono sempre stato fiducioso dei miei giocatori”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Juventus 0-2: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sull’esultanza di Kean: “Sicuramente poteva evitarla, Moise è un ragazzo che deve imparare, a volte fa peccati di gioventù, ma ha grandi qualità. I buu razzisti? Non bisogna andare ad istigare, ma questo non vuol dire che giustifico certi comportamenti. Sicuramente ci sono stati degli imbecilli, che vanno presi e tirati fuori dallo stadio, stop”.
LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo, nuovi aggiornamenti: ci sarà contro l’Ajax?
Allegri ha infine detto la sua sulla situazione infortunati: “Mandzukic sarà a disposizione sabato, Spinazzola pure è in recupero, aveva avuto solo paura per il crociato che si era operato. Khedira deve trovare la condizione ottimale, Douglas Costa è vicino, Ronaldo viene valutato giorno dopo giorno. Dybala? Tra domani e dopodomani sarà con la squadra e poi sarà valutato”.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…