Cagliari-Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BPartita+bella+e+solida+nonostante+le+assenze%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/02/cagliari-juventus-allegri-partita-bella-e-solida-nonostante-le-assenze/amp/
Juventus

Cagliari-Juventus, Allegri: “Partita bella e solida nonostante le assenze”

Scritto da
Lorenzo Pierini
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

CAGLIARI JUVENTUS 0-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della vittoria contro il Cagliari: “La squadra ha fatto una bella partita, solida anche tecnicamente, non abbiamo concesso neanche un tiro in porta al Cagliari e questa è un’ottima cosa. Buone le trame di gioco, nonostante le assenze, e sono sempre stato fiducioso dei miei giocatori”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Juventus 0-2: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Cagliari-Juventus, Allegri: “Esultanza di Kean? Evitabile ma sono peccati di gioventù”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sull’esultanza di Kean: “Sicuramente poteva evitarla, Moise è un ragazzo che deve imparare, a volte fa peccati di gioventù, ma ha grandi qualità. I buu razzisti? Non bisogna andare ad istigare, ma questo non vuol dire che giustifico certi comportamenti. Sicuramente ci sono stati degli imbecilli, che vanno presi e tirati fuori dallo stadio, stop”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo, nuovi aggiornamenti: ci sarà contro l’Ajax?

Cagliari-Juventus, Allegri: “Cristiano Ronaldo viene valutato giorno dopo giorno”

Allegri ha infine detto la sua sulla situazione infortunati: Mandzukic sarà a disposizione sabato, Spinazzola pure è in recupero, aveva avuto solo paura per il crociato che si era operato. Khedira deve trovare la condizione ottimale, Douglas Costa è vicino, Ronaldo viene valutato giorno dopo giorno. Dybala? Tra domani e dopodomani sarà con la squadra e poi sarà valutato”.

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

2 ore ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago