FIORENTINA MONTELLA – Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, ed è stato proprio così tra la Fiorentina e Vincenzo Montella. Quest’ultimo, reduce dalle brutte esperienze con Milan e Siviglia, tornato ad allenare in Italia e ha voluto far ritorno proprio sulla panchina della sua Fiorentina. Cancellati i dissapori del 2015, adesso Montella vuole iniziare una nuova vita calcistica sulla panchina viola e, soprattutto, vuole portare i suoi alla conquista della Coppa Italia, obiettivo della società, e a chiudere il campionato nel migliore dei modi.
leggi anche —> Fiorentina-Montella: il ritorno di fiamma per conquistare di nuovo i tifosi
“Se non fossi felice, non sarei qui. Comunque parleremo dopo”. Così Vincenzo Montella al suo arrivo a Firenze oggi per iniziare l’avventura alla guida della Fiorentina, la seconda della sua carriera dopo l’esperienza vissuta dal 2012 al 2015. L’ex tecnico di Milan e Siviglia è arrivato accompagnato dal fratello e dal suo procuratore Alessandro Lucci: nel pomeriggio dovrebbe dirigere il primo allenamento al centro sportivo ‘Davide Astori’ al posto di Stefano Pioli che si è dimesso ieri in contrasto con la proprietà e la società.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…