Fiorentina-Montella, affondo viola: via al ritorno dell’ex

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

FIORENTINA MONTELLA- Secondo quanto riportato dagli esperti di mercato “Gianluca Di Marzio” e “Alfredo Pedullà“, la Fiorentina avrebbe scelto Montella come nuovo allenatore per sostituire Pioli. “Dialoghi fitti e disponibilità totale”: queste le parole riportate da Pedullùà sul suo profilo twitter. Montella farà ritorno sulla panchina viola per cercare di rilanciare il club anche in vista della prossima stagione.

Un ritorno che permetterà alla viola di organizzare e valutare il prossimo futuro. Chiaramente tutto potrebbe definirsi nel corso delle prossime ore. Montella si siederà sulla panchina viola già in vista della prossima sfida interna contro il Bologna. Domani il tecnico svolgererà il primo allenamento. Contratto fino al 2020. Queste le ultimissime riportata da Gianluca Di Marzio.

Leggi anche:Fiorentina, Pioli si è dimesso: squadra affidata a Bigica della Primavera

Fiorentina Montella, mercato e programmi per il futuro

Con l’arrivo di Montella potrebbero cambiare anche alcune strategie per il futuro. Da valutare il prossimo mercato. Quasi certo l’addio di Chiesa. L’esterno offensivo piace parecchio alla Juventus. 70 milioni la sua valutazione, affondo che Paratici potrebbe decidere di spingere in maniera concreta e reale già dai prossimi mesi. Difficilmente, anche l’arrivo di Montella e il via al nuovo progetto viola potrebbero frenare l’addio dell’esterno viola. Come detto, i prossimi mesi saranno decisivi. La Fiorentina, dal canto suo, ha voglia di ritornare a recitare una parte d’assoluta protagonista.