INFORTUNIO NZONZI – Sembra essere senza fine la lunga serie di infortuni che ha coinvolto i giocatori della Roma nelle ultime settimane. Incredibile ma vero, anche nella giornata di oggi si è fermato un giocatore giallorosso a causa di un problema fisico. L’ultimo calciatore del club capitolino a fare il suo ingresso in infermeria è stato Steven Nzonzi.
LEGGI ANCHE: Roma-Udinese, probabili formazioni: Ranieri conferma Mirante
Come riportato dal comunicato pubblicato sul sito della società giallorossa, il centrocampista francese di origine congolesi ha rimediato un trauma al ginocchio sinistro nel corso della rifinitura odierna a Trigoria. Il suo nome non è dunque presente nella lista dei convocati diramata dal tecnico della Roma, Claudio Ranieri, per il match contro l’Udinese di Igor Tudor, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A ed in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: Roma-Udinese conferenza Ranieri: “Tifosi aiutateci, vogliamo la Champions”
Al momento non sono trapelate notizie sui tempi di recupero del giocatore ex Siviglia. Di certo si tratta di un’ennesima tegola che non ci voleva per la squadra capitolina, che sta tentando una rimonta in classifica verso il quarto posto, ultima posizione disponibile per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Attualmente la Roma si trova in sesta piazza a 51 punti ma a solo punto dalla quarta, occupata dalla coppia di squadre Milan e Atalanta.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…