Infortunio Nzonzi, centrocampista ko nella rifinitura della Roma: le ultime

Pagelle Napoli Roma
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

INFORTUNIO NZONZI – Sembra essere senza fine la lunga serie di infortuni che ha coinvolto i giocatori della Roma nelle ultime settimane. Incredibile ma vero, anche nella giornata di oggi si è fermato un giocatore giallorosso a causa di un problema fisico. L’ultimo calciatore del club capitolino a fare il suo ingresso in infermeria è stato Steven Nzonzi.

LEGGI ANCHE: Roma-Udinese, probabili formazioni: Ranieri conferma Mirante

Infortunio Nzonzi, problema fisico al ginocchio sinistro per il centrocampista della Roma

Come riportato dal comunicato pubblicato sul sito della società giallorossa, il centrocampista francese di origine congolesi ha rimediato un trauma al ginocchio sinistro nel corso della rifinitura odierna a Trigoria. Il suo nome non è dunque presente nella lista dei convocati diramata dal tecnico della Roma, Claudio Ranieri, per il match contro l’Udinese di Igor Tudor, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A ed in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Roma-Udinese conferenza Ranieri: “Tifosi aiutateci, vogliamo la Champions”

Infortunio Nzonzi, ignoti per ora i tempi di recupero

Al momento non sono trapelate notizie sui tempi di recupero del giocatore ex Siviglia. Di certo si tratta di un’ennesima tegola che non ci voleva per la squadra capitolina, che sta tentando una rimonta in classifica verso il quarto posto, ultima posizione disponibile per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Attualmente la Roma si trova in sesta piazza a 51 punti ma a solo punto dalla quarta, occupata dalla coppia di squadre Milan e Atalanta.