Frosinone-Inter%2C+Baroni%3A+%26%238220%3BOk+nella+ripresa.+Preso+il+terzo+gol+da+sbilanciati%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/14/frosinone-inter-baroni-ok-nella-ripresa-preso-il-terzo-gol-da-sbilanciati/amp/

Frosinone-Inter, Baroni: “Ok nella ripresa. Preso il terzo gol da sbilanciati”

Scritto da
Lorenzo Pierini
Marco Baroni ©Getty Images

FROSINONE INTER 1-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha parlato della sconfitta contro l’Inter: “La squadra nella ripresa aveva un piglio diverso, nel primo tempo è stato molto difficile per il grande palleggio dell’Inter. Eravamo un po’ frenetici nella gestione della palla andando così in difficoltà anche se sono stati due episodi che hanno portato ai loro gol”.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Inter, Spalletti: “Contento di come abbiamo ottenuto il risultato”

Frosinone-Inter, Baroni: “Ci abbiamo creduto ma ci manca quel piglio per mettere pressione alle squadre importanti”

L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito sulla prestazione della propria squadra: “Nel secondo tempo ci abbiamo creduto, siamo rimasti in partita avendo anche due buone possibilità come la punizione di Ciano. La cosa importante è che la squadra ci ha creduto, abbiamo preso il terzo gol quando eravamo sbilanciati ed era difficile non prendere gol. In casa abbiamo affrontato squadre importanti, non è facile. Anche l’approccio della gara ci manca quel piglio nel poter affrontare queste gare a viso aperto cercando attraverso la pressione a mettere in difficoltà le squadre importanti”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Frosinone-Inter 1-3: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Frosinone-Inter, Baroni: “Pinamonti può togliersi soddisfazioni anche in un grande club”

Baroni ha infine detto la sua sui tifosi dei ciociari e su Pinamonti: “Il pubblico è sempre stato straordinario, dispiace perché volevamo regalare qualche soddisfazione in più. La squadra ha sempre lottato con orgoglio, coraggio e convinzione. Pinamonti? E’ un giocatore importante, un ragazzo che sta crescendo impattando bene al primo campionato. Ha un testa da professionista, crede nel lavoro ed è sempre attento a curare i dettagli durante la settimana. Può togliersi delle soddisfazioni anche in grande club”.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

1 ora ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

4 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

5 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

7 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

9 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

11 ore ago