INFORTUNIO PAQUETA’ – Buone notizie, finalmente, per Rino Gattuso e il Milan. Dopo il ritorno alla vittoria sabato scorso al termine di un digiuno di successi durato 4 gare, i rossoneri affermano la loro candidatura per il quarto posto finale e per difendere la posizione potranno di nuovo contare di Paquetà.
Il trequartista brasiliano, divenuto in breve tempo un titolare inamovibile dell’11 di mister Gattuso, è ai box da ormai 3 partite e i rossoneri hanno sofferto non poco la sua assenza in campo. Dopo il successo, discusso, contro la Lazio però ora arriva un’altra buona notizia per tutto l’ambiente rossonero: l’ex Flamengo ha recuperato dal suo problema fisico ed è tornato ad allenarsi col gruppo. Paquetà, dunque, può considerarsi ampiamente recuperato, pronto a tornare in campo. Uscito ko dalla sfida contro l’Udinese per una distorsione alla caviglia, dopo giorni di allenamento personalizzato l’ex giocatore del Flamengo è tornato in squadra.
Leggi anche: Milan-Lazio, le polemiche del post
La corsa ad un piazzamento da Champions League è entrata nel vivo e, nel suo rush finale, vede ancora battagliarsi Inter, Milan, Atalanta e le due romane (ma la Lazio dovrà vincere il recupero contro l’Udinese). Il Milan nel rettilineo conclusivo di questa lunga gara potrà contare quindi sul rientro in squadra di Lucas Paquetà, che sarà disponibile già sabato prossimo nel match pre Pasqua al Tardini contro il Parma. Se buttarlo nella mischia da subito o a gara in corso Gattuso lo deciderà in base ai prossimi allenamenti.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…