JUVENTUS EMRE CAN – Allarme subito rientrato in casa Juve per Emre Can. Il giocatore della Juventus sarà regolarmente della partita ed è quindi passato lo spavento di questa mattina. Rientra l’allarme Emre Can e il mondo bianconero può tirare un sospiro di sollievo. Il centrocampista juventino, che aveva lasciato da solo il ritiro e non era salito sul pullman della squadra diretta allo stadio per la rifinitura pre-Ajax, si era in realtà recato all’Allianz Stadium prima di tutti solamente per sottoporsi a delle terapie personalizzate per poi ricongiungersi regolarmente ai compagni. C’è dunque attesa per la partita dove, escluse sorprese, Emre Can sarà tra i titolari.
leggi anche —> Le parole di Allegri in conferenza stampa
Il centrocampista, reduce da un problema al polpaccio, aveva lasciato poco prima il ritiro bianconero ma non si sa se per problemi personali (e quindi raggiungerà il gruppo privatamente) o per problemi fisici. Si attendono aggiornamenti, la Juventus e in ansia e questa, di certo, non sarebbe una buona notizia per Allegri.
Questa la probabile formazione che Allegri schiererà stasera all’Allianz Stadium:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…