Juventus%2C+Emre+Can+sta+bene%3A+allarme+rientrato.+Sar%C3%A0+della+partita
serieanewscom
/2019/04/16/juventus-emre-can-sta-bene-allarme-rientrato-sara-della-partita/amp/
Juventus

Juventus, Emre Can sta bene: allarme rientrato. Sarà della partita

Scritto da
Gianluca Miranda

JUVENTUS EMRE CAN – Allarme subito rientrato in casa Juve per Emre Can. Il giocatore della Juventus sarà regolarmente della partita ed è quindi passato lo spavento di questa mattina. Rientra l’allarme Emre Can e il mondo bianconero può tirare un sospiro di sollievo. Il centrocampista juventino, che aveva lasciato da solo il ritiro e non era salito sul pullman della squadra diretta allo stadio per la rifinitura pre-Ajax, si era in realtà recato all’Allianz Stadium prima di tutti solamente per sottoporsi a delle terapie personalizzate per poi ricongiungersi regolarmente ai compagni. C’è dunque attesa per la partita dove, escluse sorprese, Emre Can sarà tra i titolari.

leggi anche —> Le parole di Allegri in conferenza stampa

Juventus, Emre Can ci sarà

Il centrocampista, reduce da un problema al polpaccio, aveva lasciato poco prima il ritiro bianconero ma non si sa se per problemi personali (e quindi raggiungerà il gruppo privatamente) o per problemi fisici. Si attendono aggiornamenti, la Juventus e in ansia e questa, di certo, non sarebbe una buona notizia per Allegri.

Questa la probabile formazione che Allegri schiererà stasera all’Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

Articoli recenti

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…

25 minuti ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

2 ore ago

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

4 ore ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

5 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

13 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

16 ore ago