Juventus, Emre Can sta bene: allarme rientrato. Sarà della partita

JUVENTUS EMRE CAN – Allarme subito rientrato in casa Juve per Emre Can. Il giocatore della Juventus sarà regolarmente della partita ed è quindi passato lo spavento di questa mattina. Rientra l’allarme Emre Can e il mondo bianconero può tirare un sospiro di sollievo. Il centrocampista juventino, che aveva lasciato da solo il ritiro e non era salito sul pullman della squadra diretta allo stadio per la rifinitura pre-Ajax, si era in realtà recato all’Allianz Stadium prima di tutti solamente per sottoporsi a delle terapie personalizzate per poi ricongiungersi regolarmente ai compagni. C’è dunque attesa per la partita dove, escluse sorprese, Emre Can sarà tra i titolari.

leggi anche —> Le parole di Allegri in conferenza stampa

Juventus, Emre Can ci sarà

Il centrocampista, reduce da un problema al polpaccio, aveva lasciato poco prima il ritiro bianconero ma non si sa se per problemi personali (e quindi raggiungerà il gruppo privatamente) o per problemi fisici. Si attendono aggiornamenti, la Juventus e in ansia e questa, di certo, non sarebbe una buona notizia per Allegri.

Questa la probabile formazione che Allegri schiererà stasera all’Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri