La Lazio se vuole continuare a inseguire la Champions League domani dovrà necessariamente vincere: lo impone la classifica, che vede i capitolini a quota 49 a -6 momentaneo dal quarto posto. Per questo domani all’Olimpico servirà la vera Lazio contro un avversario da non sottovalutare: l’Udinese di Igor Tudor.
Leggi anche: Lazio, polemiche post Milan
Alla vigilia del match, che si giocherà domani alle ore 19:00 all’Olimpico, mister Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Il quarto posto non è distante, ma servirà domani la vittoria per ravvivare la corsa Champions: “I giochi sono aperti, ci si crede ancora. I ragazzi hanno capito la situazione, lo scorso anno abbiamo perso il quarto posto negli ultimi 15 minuti. Mancano ancora partite e punti, i ragazzi non mollano e domani dobbiamo disputare una grande partita“.
Cosa ha lasciato la trasferta di Milano e la sconfitta contro il Milan? “Tantissima rabbia e delusione. Dopo il primo tempo di San Siro non meritavamo di perdere, assolutamente. Però dovevamo concretizzare il primo tempo: avevamo avuto tre ghiotte occasioni. C’è grandissima delusione, ma con la squadra sono stato chiaro: non dobbiamo mollare. Quello che è accaduto potrebbe anche deconcentrare o demotivare, ma ho la fortuna di avere un gruppo straordinario“.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…