Lo staff medico dell’Inter le sta provando tutte pur di recuperare il vice campione del Mondo per la delicata partita di sabato sera. A San Siro arriverà una Juventus che vorrà onorare la prima uscita con l’ottavo titolo cucito sul petto, per niente intenzionata a fare brutte figure contro la rivale di sempre. L’Inter si gioca praticamente l’accesso alla prossima Champions ma se lo farà con o senza Brozovic lo saprà solamente tra qualche giorno.
Oggi infatti il giocatore ha svolto ancora un allenamento differenziato ma le sedute di domani e giovedì saranno decisive per decifrare il possibile utilizzo del giocatore. Ad oggi quindi la presenza in campo di Brozovic è da considerarsi in dubbio, anche se un cauto ottimismo trapela dal centro sportivo Suning di Appiano Gentile.
Leggi anche: Vecino, la sfida alla Juventus
Oggi si è allenato a parte anche Matias Vecino ma l’uruguagio non è in dubbio per il derby d’Italia di sabato sera. Per Brozo, come detto, bisognerà aspettare almeno altre 48 ore per sapere se sarà o meno a disposizione di Spalletti.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…