Lo staff medico dell’Inter le sta provando tutte pur di recuperare il vice campione del Mondo per la delicata partita di sabato sera. A San Siro arriverà una Juventus che vorrà onorare la prima uscita con l’ottavo titolo cucito sul petto, per niente intenzionata a fare brutte figure contro la rivale di sempre. L’Inter si gioca praticamente l’accesso alla prossima Champions ma se lo farà con o senza Brozovic lo saprà solamente tra qualche giorno.
Oggi infatti il giocatore ha svolto ancora un allenamento differenziato ma le sedute di domani e giovedì saranno decisive per decifrare il possibile utilizzo del giocatore. Ad oggi quindi la presenza in campo di Brozovic è da considerarsi in dubbio, anche se un cauto ottimismo trapela dal centro sportivo Suning di Appiano Gentile.
Leggi anche: Vecino, la sfida alla Juventus
Oggi si è allenato a parte anche Matias Vecino ma l’uruguagio non è in dubbio per il derby d’Italia di sabato sera. Per Brozo, come detto, bisognerà aspettare almeno altre 48 ore per sapere se sarà o meno a disposizione di Spalletti.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…