Lo staff medico dell’Inter le sta provando tutte pur di recuperare il vice campione del Mondo per la delicata partita di sabato sera. A San Siro arriverà una Juventus che vorrà onorare la prima uscita con l’ottavo titolo cucito sul petto, per niente intenzionata a fare brutte figure contro la rivale di sempre. L’Inter si gioca praticamente l’accesso alla prossima Champions ma se lo farà con o senza Brozovic lo saprà solamente tra qualche giorno.
Oggi infatti il giocatore ha svolto ancora un allenamento differenziato ma le sedute di domani e giovedì saranno decisive per decifrare il possibile utilizzo del giocatore. Ad oggi quindi la presenza in campo di Brozovic è da considerarsi in dubbio, anche se un cauto ottimismo trapela dal centro sportivo Suning di Appiano Gentile.
Leggi anche: Vecino, la sfida alla Juventus
Oggi si è allenato a parte anche Matias Vecino ma l’uruguagio non è in dubbio per il derby d’Italia di sabato sera. Per Brozo, come detto, bisognerà aspettare almeno altre 48 ore per sapere se sarà o meno a disposizione di Spalletti.
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…