Infortunio Brozovic, Inter-Juventus in dubbio per il croato

INFORTUNIO BROZOVIC, il punto– A 4 giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Juventus, Luciano Spalletti non ancora non sa se potrà contare su Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, tra i migliori della stagione nerazzurra, è alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori dalle ultime uscite della squadra. Sostituito alla grande da Borja Valero nella scorsa gara di campionato contro la Roma, Brozovic sta tentando di recuperare in vista del derby d’Italia di sabato prossimo.

Lo staff medico dell’Inter le sta provando tutte pur di recuperare il vice campione del Mondo per la delicata partita di sabato sera. A San Siro arriverà una Juventus che vorrà onorare la prima uscita con l’ottavo titolo cucito sul petto, per niente intenzionata a fare brutte figure contro la rivale di sempre. L’Inter si gioca praticamente l’accesso alla prossima Champions ma se lo farà con o senza Brozovic lo saprà solamente tra qualche giorno.

Oggi infatti il giocatore ha svolto ancora un allenamento differenziato ma le sedute di domani e giovedì saranno decisive per decifrare il possibile utilizzo del giocatore. Ad oggi quindi la presenza in campo di Brozovic è da considerarsi in dubbio, anche se un cauto ottimismo trapela dal centro sportivo Suning di Appiano Gentile.

Leggi anche: Vecino, la sfida alla Juventus

Infortunio Brozovic, si allena a parte come Vecino

Oggi si è allenato a parte anche Matias Vecino ma l’uruguagio non è in dubbio per il derby d’Italia di sabato sera. Per Brozo, come detto, bisognerà aspettare almeno altre 48 ore per sapere se sarà o meno a disposizione di Spalletti.