INFORTUNIO MANOLAS – Buone notizie in arrivo per la Roma e il suo tecnico Claudio Ranieri. La squadra giallorossa, falcidiata negli ultimi mesi dagli infortuni, potrebbe riuscire a recuperare un importante giocatore in vista di Roma-Cagliari, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: Roma-Conte, c’è l’offerta: 9,5 milioni per tre anni di contratto
Si tratta di Kostas Manolas, difensore centrale greco che si era fermato quattro giorni fa nel corso del riscaldamento effettuato nei minuti precedenti al fischio d’inizio di Inter-Roma. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbero dunque stati confermati gli esami medici svolto nei giorni scorsi e la relativa diagnosi che aveva escluso la presenza di lesioni sulla coscia destra interessata dal problema fisico. Si sarebbe trattato quindi solo di un fastidio che si potrà risolvere nel giro di pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Petrachi Roma, Cairo sbotta: “Sarebbe grave, non ci voglio credere”
Stando a quello che riferisce il quotidiano romano, Manolas ha smaltito tale infortunio e sarĂ in grado di riunirsi domani alla seduta di allenamento che si terrĂ domani a Trigoria. Questo significa che il greco potrebbe essere regolarmente presente in campo sabato sera per Roma-Cagliari. Un recupero importante dunque per il club giallorosso, in corsa per la conquista di un posto tra le prime quattro classificate e dunque per un posto nella prossima edizione della Champions League.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…