Infortunio Manolas, difensore greco verso il recupero per Roma-Cagliari

Pagelle Inter Roma
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

INFORTUNIO MANOLAS – Buone notizie in arrivo per la Roma e il suo tecnico Claudio Ranieri. La squadra giallorossa, falcidiata negli ultimi mesi dagli infortuni, potrebbe riuscire a recuperare un importante giocatore in vista di Roma-Cagliari, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Roma-Conte, c’è l’offerta: 9,5 milioni per tre anni di contratto

Infortunio Manolas, ottimismo per il recupero in tempo per Roma-Cagliari

Si tratta di Kostas Manolas, difensore centrale greco che si era fermato quattro giorni fa nel corso del riscaldamento effettuato nei minuti precedenti al fischio d’inizio di Inter-Roma. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbero dunque stati confermati gli esami medici svolto nei giorni scorsi e la relativa diagnosi che aveva escluso la presenza di lesioni sulla coscia destra interessata dal problema fisico. Si sarebbe trattato quindi solo di un fastidio che si potrà risolvere nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE: Petrachi Roma, Cairo sbotta: “Sarebbe grave, non ci voglio credere”

Infortunio Manolas, difensore greco in campo con il gruppo domani a Trigoria?

Stando a quello che riferisce il quotidiano romano, Manolas ha smaltito tale infortunio e sarà in grado di riunirsi domani alla seduta di allenamento che si terrà domani a Trigoria. Questo significa che il greco potrebbe essere regolarmente presente in campo sabato sera per Roma-Cagliari. Un recupero importante dunque per il club giallorosso, in corsa per la conquista di un posto tra le prime quattro classificate e dunque per un posto nella prossima edizione della Champions League.