ATALANTA FIORENTINA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato della sconfitta contro lâAtalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: âCâè tanto rammarico, lâavevamo preparata cosĂŹ, la squadra ha unâanima, gioca con il cuore. Soprattutto nel primo tempo potevamo andare sul 2-0, è un peccato, abbiamo perso su un rigore evitabilissimo e su un infortunio. Dispiace per tutti, ci credevamo, abbiamo avuto tante occasioni anche nella ripresa, faccio fatica a ricordarle tutteâ.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina, Gasperini: âTraguardo fantastico cercato in ogni modoâ
Lâallenatore viola ha quindi proseguito sulla prestazione della propria squadra mostrando un poâ di amaro in bocca: âLa squadra ci ha creduto anche se dopo il primo gol ha perso sicurezza. Ci voleva la partita perfetta e un pizzico di fortuna che non câè statoâ.
LEGGI ANCHE: Pagelle Atalanta-Fiorentina 2-1 Coppa Italia: highlights e tabellino del match â VIDEO
Montella ha infine detto la sua su cosa sarebbe mancato ai suoi uomini per avere la meglio sugli orobici: âLa squadra fisicamente lâho trovata bene, non puoi pensare di tenere testa allâAtalanta per 95 minuti ma a livello fisico la squadra ha tenuto, ci è mancata fortuna, ma anche essere piĂš concretiâ. A Firenze ora saranno pentiti di aver ceduto Ilicic? âĂ arrivato quando câero io ed è andato via quando non câero, le scelte dipendono a volte dai calciatoriâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…