ATALANTA FIORENTINA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato della sconfitta contro lâAtalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: âCâè tanto rammarico, lâavevamo preparata cosĂŹ, la squadra ha unâanima, gioca con il cuore. Soprattutto nel primo tempo potevamo andare sul 2-0, è un peccato, abbiamo perso su un rigore evitabilissimo e su un infortunio. Dispiace per tutti, ci credevamo, abbiamo avuto tante occasioni anche nella ripresa, faccio fatica a ricordarle tutteâ.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina, Gasperini: âTraguardo fantastico cercato in ogni modoâ
Lâallenatore viola ha quindi proseguito sulla prestazione della propria squadra mostrando un poâ di amaro in bocca: âLa squadra ci ha creduto anche se dopo il primo gol ha perso sicurezza. Ci voleva la partita perfetta e un pizzico di fortuna che non câè statoâ.
LEGGI ANCHE: Pagelle Atalanta-Fiorentina 2-1 Coppa Italia: highlights e tabellino del match â VIDEO
Montella ha infine detto la sua su cosa sarebbe mancato ai suoi uomini per avere la meglio sugli orobici: âLa squadra fisicamente lâho trovata bene, non puoi pensare di tenere testa allâAtalanta per 95 minuti ma a livello fisico la squadra ha tenuto, ci è mancata fortuna, ma anche essere piĂš concretiâ. A Firenze ora saranno pentiti di aver ceduto Ilicic? âĂ arrivato quando câero io ed è andato via quando non câero, le scelte dipendono a volte dai calciatoriâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…