POGBA REAL MADRID – Paul Pogba è sempre più vicino al Real Madrid. Secondo quanto scrive l’edizione oggi in edicola del quotidiano spagnolo As, il centrocampista francese avrebbe cancellato un appuntamento per trattare l’eventuale rinnovo con il Manchester United, chiedendo di essere ceduto. Al momento non si sono fatte registrare reazioni da parte dei Red Devils che però hanno messo in conto la possibilità di perdere il centrocampista.
-> LEGGI ANCHE: Pogba Real Madrid, il calciatore vuole le Merengues
Il campione del mondo, di contro, avrebbe già raggiunto un accordo con il club di Florentino Perez per un ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione. Ora il Real Madrid dovrà intavolare la trattativa con il club dell’Old Trafford, che non sarebbe disposto a lasciar partire Pogba per una cifra inferiore a 150 milioni di euro. La sensazione è che a 100-120 si possa comunque chiudere la trattativa.
Il francese del Manchester United, dal canto suo, si è sempre detto affascinato dalla possibilità di potersi esibire un giorno al Santiago Bernabeu. “Sarebbe un sogno per me”, ammise Pogba tempo addietro e qualche settimana fa dal ritiro della nazionale francese a Clairefontaine ha rincarato la dose. “Il Real Madrid è un sogno per tutti i bambini e per tutti i calciatori – ha dichiarato il centrocampista – soprattutto con Zidane, ma ora sono felice a Manchester, con il nuovo allenatore. In questo momento sono felice dove sono, ma non posso sapere cosa mi riserverà il futuro”. Il suo contratto con i Red Devils scade nel giugno 2021. La sua permanenza nella Premier – secondo quanto rivelano i media spagnoli – ormai sarebbe agli sgoccioli, in cambio di un futuro nella Liga, per indossare la maglia del club più titolato del mondo.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…