OPERAZIONE KHEDIRA: – Intervento chirurgico per Sami Khedira ad Ausburg, in Germania, per una pulizia con tecnica artroscopica al ginocchio destro. L’intervento è stato effettuato dal dottor Uli Boenisch, assistito dal responsabile sanitario bianconero dottor Claudio Rigo. A comunicarlo è la Juventus dai suoi canali ufficiali.
L’intervento, si legge nella nota del club bianconero, è “perfettamente riuscito e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative”. I tempi di recupero non sono indicati ma è verosimile che a questo punto della stagione il centrocampista sarà a disposizione direttamente per il ritiro di preparazione alla stagione 2019-2020. E’ la seconda volta in questa sfortunata stagione che Sami Khedira deve sottoporsi a intervento chirurgico: a febbraio, infatti, il centrocampista tedesco era stato in ospedale per risolvere un’aritmia cardiaca atriale. In quel frangente è stato fermo un mese.
-> LEGGI ANCHE: Infortunio Khedira, il centrocampista si opera: “Sento fastidio da 4 mesi”
Al momento di prendere la decisione di operarsi il centrocampista tedesco attraverso il proprio profilo Instagram aveva precisato la situazione. “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio-alcuni giorni peggio di altri – ho deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico, Per guarire completamente. L’intervento chirurgico è programmato. Il mio obiettivo è di tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di lottare per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione”
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…