Infortunio Khedira, il centrocampista si opera: “Sento fastidio da 4 mesi”

Infortunio Khedira
 (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

INFORTUNIO KHEDIRA- Sami Khedira, tramite il proprio account twitter, ha colto l’occasione per annunciare la sua imminente operazione al ginocchio. Un fastidio persistente ormai da 4 mesi, sul quale il centrocampista tedesco ha scelto di mettere la parola fine con un intervento chirurgico. Intervento che potrebbe essere eseguito già nelle prossime settimane e che potrebbe restituire il centrocampista ad Allegri in vista della prossima stagione.

Occhio al futuro del giocatore. La Juventus valutare attentamente il da farsi in vista della prossima annata. L’arrivo di Ramsey avrebbe già risolto in maniera totale la problematica mezz’ala, ma è chiaro che Paratici potrebbe intervenire ancora sul mercato.

Leggi anche:Conte-Inter, il tecnico: “A giugno in panchina, scelgo il miglior progetto”

Infortunio Khedira: l’annuncio del centrocampista tedesco

Il giocatore ha così annunciato: “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio-alcuni giorni peggio di altri – ho deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico, Per guarire completamente. L’intervento chirurgico è programmato. Il mio obiettivo è di tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di lottare per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione”