Milan%2C+Gattuso+lascer%C3%A0+a+fine+stagione%3A+i+nomi+dei+possibili+sostituti
serieanewscom
/2019/04/30/milan-gattuso-lascera-a-fine-stagione-i-nomi-dei-possibili-sostituti/amp/
Milan

Milan, Gattuso lascerà a fine stagione: i nomi dei possibili sostituti

Scritto da
Gianluca Miranda

MILAN GATTUSO – Ormai si è capito: queste ultime giornate di campionato saranno anche le ultime partite di Gattuso sulla panchina del Milan. La dirigenza, composta da Maldini e Leonardo, ha deciso di confermare il tecnico fino al termine della stagione, per permettere alla squadra di giocarsi con serenità, fino alla fine, il quarto posto.

Impossibile però fermare i rumors di mercato, soprattutto quelli che accostano diversi allenatori all’ambita panchina rossonera. Allora, la domanda sorge spontanea: quale sarà il nome del futuro tecnico? Chi aiuterà il Milan nella rinascita? Qualche idea ce la siamo fatta, anche se fino al termine della stagione, non è detta l’ultima parola.

leggi anche —> Milan, Gattuso confermato fino al termine della stagione

Milan, Gattuso out a fine stagione: i candidati

In cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera c’è Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore della Roma piace tanto al club, soprattutto per la sua capacità di valorizzare i giovani e, il calcio espresso alla Roma in questi anni, ha fatto convincere la dirigenza a poter puntare sulla sua figura. Difficile dirlo ora, ma Di Francesco piace tanto e, con molta probabilità, potrà essere lui il prossimo allenatore rossonero.

Un altro nome sulla lista è quello di Gasperini, ma molto dipenderà dal progetto e dalle ambizioni del presidente nerazzurro Percassi. Restano poi gli outsider (fra questi Jardim e Giampaolo) e un sogno ormai destinato a rimanere tale a meno di clamorose sorprese, quello relativo ad Antonio Conte. Si cancella infine il nome di Sarri. L’ex tecnico del Napoli vuole rimanere al Chelsea.

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

47 minuti ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

4 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

5 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

7 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

8 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

9 ore ago