INFORTUNIO CALDARA – Non c’è pace in casa Milan. Come se non fossero sufficienti il periodo assolutamente nero dal punto di vista dei risultati in Serie A e il ritiro punitivo ordinato dal tecnico Gennaro Gattuso per colpa del grave ritardo in allenamento del centrocampista Tiémoué Bakayoko, oggi si è aggiunta un’altra tegola. Come riportato da Sky Sport, si è infatti fermato per un infortunio al ginocchio il difensore Mattia Caldara nel corso della seduta di oggi in vista di Milan-Bologna, partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE: Milan, Gattuso si sfoga: “Non c’è più rispetto delle regole. Ai miei tempi…”
Continua così a piovere sul bagnato per la squadra rossonera a soli quattro turni a quando calerà definitivamente il sipario sulla stagione 2018-2019. Un’annata che potrebbe essere del tutto negativa per il Milan nel caso non riuscisse a centrare l’obiettivo del quarto posto in classifica e dunque della qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Invece è di certo da dimenticare la stagione per Caldara.
LEGGI ANCHE: Milan-Bologna streaming live, ecco dove e come vedere il match
Arrivato in estate nell’ambito della trattativa che ha determinato il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, il centrale italiano è riuscito a scendere in campo solo una volta in Serie per via di un lungo elenco di infortuni. Ora con questo ennesimo problema fisico che lo ha costretto a lasciare Milanello c’è il forte rischio che quella presenza sia anche l’unica in campionato per questa stagione. Si attendono dunque gli esami diagnostici a cui si sottoporrà di prossimi giorni per determinare la portata dell’infortunio e i tempi di recupero.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…