MERCATO JUVE- Dopo l’incontro di ieri sera, incontro formalizzato per cena, Allegri e Agnelli potrebbero aver già deciso il prossimo futuro della Juventus, ma verrà reso pubblico solamente dopo la partita contro l’Atalanta. Una scelta ponderata per godersi totalmente la festa scudetto e per rivelare solamente dopo la decisione presa. La sensazione è che le due parti potrebbero ricontrarsi ancora una volta per valutare il da farsi. Allegri vorrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione sul mercato, Agnelli potrebbe opporsi a questa idea. Tuttavia, in caso di conferma di Allegri, difficilmente Dybale e Douglas Costa resteranno a Torino.
Detto questo, non è escluso che le due parti possano decidere di “divorziare”. A quel punto la Juventus dovrà valutare il da farsi. Quasi sfumato Conte: il tecnico ex Chelsea avrebbe già dato la sua parola all’Inter per l’inizio di un nuovo progetto sulla panchina nerazzurra.
Leggi anche: Juventus, cessione Dybala più vicina! Il fratello: “Non è felice, ma non è l’unico”
Come accennato nei giorni scorsi, la Juventus potrebbe decidere di attuare una vera e propria rivoluzione in chiave mercato. De Ligt resta il primo obiettivo per la difesa, ma serviranno circa 80 milioni per convincere l’Ajax a dire sì. A centrocampo possibile addio per Pjanic, il quale potrebbe lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta da circa 80 milioni di euro.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…