Mercato Juve, intrigo Agnelli-Allegri: ecco cosa potrebbe accadere

Agnelli PSG
(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVE- Dopo l’incontro di ieri sera, incontro formalizzato per cena, Allegri e Agnelli potrebbero aver già deciso il prossimo futuro della Juventus, ma verrà reso pubblico solamente dopo la partita contro l’Atalanta. Una scelta ponderata per godersi totalmente la festa scudetto e per rivelare solamente dopo la decisione presa. La sensazione è che le due parti potrebbero ricontrarsi ancora una volta per valutare il da farsi. Allegri vorrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione sul mercato, Agnelli potrebbe opporsi a questa idea. Tuttavia, in caso di conferma di Allegri, difficilmente Dybale e Douglas Costa resteranno a Torino.

Detto questo, non è escluso che le due parti possano decidere di “divorziare”. A quel punto la Juventus dovrà valutare il da farsi. Quasi sfumato Conte: il tecnico ex Chelsea avrebbe già dato la sua parola all’Inter per l’inizio di un nuovo progetto sulla panchina nerazzurra.

Leggi anche: Juventus, cessione Dybala più vicina! Il fratello: “Non è felice, ma non è l’unico”

Mercato Juve, rivoluzione in difesa e a centrocampo

Come accennato nei giorni scorsi, la Juventus potrebbe decidere di attuare una vera e propria rivoluzione in chiave mercato. De Ligt resta il primo obiettivo per la difesa, ma serviranno circa 80 milioni per convincere l’Ajax a dire sì. A centrocampo possibile addio per Pjanic, il quale potrebbe lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta da circa 80 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Looking 👌 with the new kit at the Olimpico ⚪⚫ #RomaJuve #BeTheStripes #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: