Juventus, cessione Dybala più vicina! Il fratello: “Non è felice, ma non è l’unico”

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CESSIONE DYBALA- La Juventus trema. Futuro di Dybala ancora tutto da scrivere. Una stagione piuttosto in chiaroscuro, arricchita solamente da pochissimi gol e da un ruolo non proprio cucitogli addosso. Gustavo Dybala, fratello dell’attaccante argentino, è esploso ai microfoni di “Radio Impacto Cordoba”: “Paulo non è felice, ha bisogno di cambiamento. C’è la possibilità che vada via, ma non solo lui…”. Parole ad effetto che potrebbero aprire ad un clamoroso ribaltone in vista del prossimo mercato estivo. Sul giocatore argentino resta forte l’interesse dell’Atletico Madrid, squadra alla ricerca di un nuovo top player dopo l’addio di Griezmann.

Detto questo, il fratello della Joya ha lanciato una vera e propria bomba di mercato. Come risponderà la Juventus a queste dichiarazioni?

Leggi anche: Incontro Agnelli-Allegri: summit a cena, attese novità!

Cessione Dybala, occhio alla valutazione e alle mosse della Juve

80 milioni di euro la valutazione fatta dalla Juventus per Paulo Dybala. La conferma o addio della Joya dipenderà anche dalla potenziale conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. E’ chiaro che tra i due non ci sia un vero e proprio feeling, soprattutto dopo l’ultima stagione della Joya, schierato spesso fuori ruolo, o meglio, schierato decisamente lontano dalla zona gol. Il mercato è già in fermento, non ci resta che attendere cosa ci riserverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le tradizioni non sono un limite ⚪️⚫️ #bethestripes @adidasfootball #finoallafine

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: