ROMA LLORENTE- Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il Tottenham sarebbe pronto a non riscattare Fernando Llorente in vista della prossima stagione. Un passo indietro che potrebbe aprire le porte della Roma all’attaccante spagnolo. Il giocatore piace parecchio alla società capitolina, ma tutto potrebbe dipendere anche dall’arrivo del nuovo allenatore. Gasperini resta in pole, ma occhio anche a Bielsa. Llorente potrebbe approdare nella capitale per recitare la parte di vice Dzeko, anche se il futuro dell’attaccante bosniaco resta in forte dubbio.
Detto questo, Llorente prenderà in serie considerazione anche le altre offerte sopraggiunte. Il giocatore piace parecchio anche all’Inter. L’attaccante spagnolo ritroverebbe Conte, suo ex allenatore ai tempi della Juventus.
Leggi anche: Roma, Totti sarà direttore tecnico. Annuncio a fine stagione
Come detto, il passaggio di Llorente alla Roma potrebbe essere condizionato dal possibile nuovo allenatore. Occhio all’Inter, pronta a piombare con forte decisione sul giocatore, stimato da Conte e pronto a ricoprire la parte di vice Icardi, qualora l’attaccante argentino dovesse confermare la sua permanenza in maglia nerazzurra.
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…