SARRI ALLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, Andrea Agnelli è volato a Boku per assistere alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Una presenta non di certo a caso, ma finalizzata ad un incontro con Maurizio Sarri. Il presidente bianconero avrebbe incontrato il tecnico del Chelsea in hotel. I due si sarebbero semplicemente salutati, ma non è escluso che si possano incontrare nuovamente dopo la fine della partita. Futuro Sarri ancora tutto da scrivere, ma la Juventus sembrerebbe aver scelto il tecnico toscano per la prossima stagione.
Sarri sposerà il nuovo progetto bianconero dopo aver incontrato la società inglese. Difficile che il tecnico decida di confermarsi sulla panchina del Chelsea.
Leggi anche: Isco-Juventus, si può: il Real Madrid annuncia la rivoluzione. Occhio anche a Klopp!
Come detto e ripetuto nei giorni scorsi, tra Sarri e la Juventus si attende ormai solamente la fumata bianca. Agnelli oggi incontrerà il tecnico dopo la gara, non è escluso che le due parti possano raggiungere un accordo totale già nel giro di pochi giorni. Sono attese novità.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…