Sarri alla Juventus? Agnelli incontra il tecnico in hotel: i nuovi dettagli!

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

SARRI ALLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, Andrea Agnelli è volato a Boku per assistere alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Una presenta non di certo a caso, ma finalizzata ad un incontro con Maurizio Sarri. Il presidente bianconero avrebbe incontrato il tecnico del Chelsea in hotel. I due si sarebbero semplicemente salutati, ma non è escluso che si possano incontrare nuovamente dopo la fine della partita. Futuro Sarri ancora tutto da scrivere, ma la Juventus sembrerebbe aver scelto il tecnico toscano per la prossima stagione.

Sarri sposerà il nuovo progetto bianconero dopo aver incontrato la società inglese. Difficile che il tecnico decida di confermarsi sulla panchina del Chelsea.

Leggi anche: Isco-Juventus, si può: il Real Madrid annuncia la rivoluzione. Occhio anche a Klopp!

Sarri Juventus, attesa solamente la fumata bianca

Come detto e ripetuto nei giorni scorsi, tra Sarri e la Juventus si attende ormai solamente la fumata bianca. Agnelli oggi incontrerà il tecnico dopo la gara, non è escluso che le due parti possano raggiungere un accordo totale già nel giro di pochi giorni. Sono attese novità.