Isco-Juventus, si può: il Real Madrid annuncia la rivoluzione. Occhio anche a Klopp!

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

ISCO JUVENTUS- Un accostamento di mercato che potrebbe trovare conferme già nel corso delle prossime settimane. Il Real Madrid sarebbe pronto a mettere in atto un’autentica e assoluta rivoluzione. Secondo quanto trapelato nel corso delle ultime ore, e come riportato dal presidente del Real Madrid ai microfoni di “Onda Cero” il Real Madrid starebbe valutando la possibilità di dire addio a Sergio Ramos e a Isco. Perez ha confermato: “Sergio Ramos ha chiesto di andare via gratis. Difficile accontentarlo perchè il Real non lascia andare via il suo capitano a costo zero”.

Un addio di Sergio Ramos che potrebbe coincidere anche con l’addio di Isco, corteggiato a lungo dalla Juventus nel corso delle scorse estati. Il centrocampista spagnolo potrebbe aprire ad un addio al club madrileno nonostante il ritorno in panchina di Zidane.

Leggi anche: Nazionale, i convocati di Mancini: ci sono Cragno e Gollini, ok Kean e Belotti

Isco Juventus, scelta ideale per Sarri: occhio anche a Klopp

Isco potrebbe rappresentare un profilo ideale nelle scelte tattiche di Sarri, candidato numero uno per sostituire Allegri sulla panchina bianconera. Occhio però anche a Klopp. Come riportato nelle ultime ore, in caso di vittoria della Champions League, il tecnico tedesco potrebbe decidere di lasciare gli inglesi. La Juve resta alla finestra. Sono attese novità già nel corso della prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muy feliz de volver a la selección 🇪🇸 😁2️⃣2️⃣

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon) in data: