Calciomercato+sabato+8+giugno%3A+svolta+Juve%2C+primo+acquisto%21+Roma+forte+su+Higuain%2C+Inter-Barella%3A+ci+siamo
serieanewscom
/2019/06/08/calciomercato-sabato-8-giugno-live-trattative-juventus-roma-seriea/amp/
Cagliari

Calciomercato sabato 8 giugno: svolta Juve, primo acquisto! Roma forte su Higuain, Inter-Barella: ci siamo

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO 8 GIUGNO- Sabato rovente non solo a livello climatico. Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo.

JUVENTUS: situazione allenatore ancora da decifrare. Sarri resta in vantaggio, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Lo stesso Paratici ha ammesso che la scelta riguarderà più profili. Intanto occhi puntati sul mercato. Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa”, la Juve sarebbe pronta a riabbracciare il ritorno di Benatia. In attacco i primi obiettivi restano Icardi e Chiesa: doppio affare da circa 160 milioni di euro. Cancelo verso l’addio.

ROMA: lunedì Fonseca arriverà in città. Come cambierà la Roma? Certo l’addio di Dzeko, i giallorossi inseguono Higuain. Possibile scambio con la Juventus con Zaniolo sacrificato illustre. Il sogno giallorosso resta Icardi.

Leggi anche: Roma, è fatta per Fonseca: lunedì atteso nella capitale, tutti i dettagli

Calciomercato 8 giugno: sabato infuocato, tutte le trattative

INTER: Trattativa ormai definita con il Cagliari per il passaggio in nerazzurro di Nicolò Barella. Affare da circa 45 milioni di euro complessivi.

MILAN: Si attende la fumata bianca per il sì definitivo di Giampaolo. Prende banco la possibilità di scambio con la Roma con Schick-Andre Silva protagonisti.

 

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

5 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago