Nasce la nuova Juventus di Maurizio Sarri, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, sarà annunciato già nelle prossime ore. Un affondo mirato e già definito da Paratici, il quale ha già trovato l’accordo totale con gli agenti dell’attuale allenatore del Chelsea.
Come cambieranno i bianconeri con l’arrivo di Sarri? Una rivoluzione offensiva basata principalmente sui nomi e non sull’aspetto tattico. Sarri confermerà il 4-3-3, ma occhio alle novità in difesa e in attacco. Cancelo sembrerebbe esser ormai destinato al Manchester City. I bianconeri incasseranno circa 50 milioni di euro. Il nuovo terzino destro sarà Trippier, mentre Benatia viaggia sulla strada del ritorno a Torino.
Leggi anche: Calciomercato sabato 8 giugno: svolta Juve, primo acquisto! Roma su Higuain, Inter-Barella, ci siamo
Come anticipato, la Juventus potrebbe dire addio a Dybala e Mandzukic e attuare una vera e propria rivoluzione offensiva. Si punta decisi su Icardi e Chiesa, questi i primi obiettivi di Paratici. Cresce l’attese per la fumata bianca Sarri, poi massima concentrazione in chiave mercato.
JUVENTUS 2019/2020 (4-3-3): Szczensy; TRIPPIER, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Ramsey; CHIESA, ICARDI, Ronaldo. All. SARRI
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…