Juventus, la nuova idea di Sarri: 4-3-3 e rivoluzione offensiva

(Photo credit should read DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Nasce la nuova Juventus di Maurizio Sarri, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, sarà annunciato già nelle prossime ore. Un affondo mirato e già definito da Paratici, il quale ha già trovato l’accordo totale con gli agenti dell’attuale allenatore del Chelsea.

Come cambieranno i bianconeri con l’arrivo di Sarri? Una rivoluzione offensiva basata principalmente sui nomi e non sull’aspetto tattico. Sarri confermerà il 4-3-3, ma occhio alle novità in difesa e in attacco. Cancelo sembrerebbe esser ormai destinato al Manchester City. I bianconeri incasseranno circa 50 milioni di euro. Il nuovo terzino destro sarà Trippier, mentre Benatia viaggia sulla strada del ritorno a Torino.

Leggi anche: Calciomercato sabato 8 giugno: svolta Juve, primo acquisto! Roma su Higuain, Inter-Barella, ci siamo

Sarri-Juventus, ecco come giocheranno i bianconeri

Come anticipato, la Juventus potrebbe dire addio a Dybala e Mandzukic e attuare una vera e propria rivoluzione offensiva. Si punta decisi su Icardi e Chiesa, questi i primi obiettivi di Paratici. Cresce l’attese per la fumata bianca Sarri, poi massima concentrazione in chiave mercato.

JUVENTUS 2019/2020 (4-3-3): Szczensy; TRIPPIER, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Ramsey; CHIESA, ICARDI, Ronaldo. All. SARRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Find yourself a friend like @douglascosta! 💎⚡ #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: