LUKAKU INTER- Un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Lukaku strizza l’occhio ai nerazzurri e lo fa in maniera totale con chiara apertura al prossimo mercato. Il centravanti belga, intervistato ai microfoni di “Sportmediaset” ha annunciato la sua decisione e il suo punto di vista sul prossimo futuro: “Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto”.
Insomma un chiaro segnale d’addio con apertura totale all’Inter. Conte potrà contare sul suo nuovo centravanti, il quale sarà affiancato o da Dzeko, o da Lautaro Martinez, con Icardi verso l’addio.
Leggi anche: Calciomercato Inter, Conte boccia Icardi: indice puntato su Lukaku
Lukaku ha poi aggiunto: “Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…