Federico Chiesa ha trascinato in maniera totale l’Italia Under 21 alla vittoria per 3-1 contro la Spagna, grazie soprattutto ad una doppietta d’assoluto protagonista. Una doppietta che farà sorridere la Fiorentina, la quale è pronta a valutare il suo giocatore circa 80-90 milioni di euro.
Una cifra shock che starebbe spaventando le pretendenti dell’attaccante. Juventus e Inter restano alla finestra, ma è chiaro che difficilmente i due club decideranno di fiondarsi sul giocatore dinanzi ad una richiesta simile.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Sarri è il nuovo allenatore dei bianconeri
Maurizio Sarri, come anticipato nelle scorse ore, stravede per l’attaccante della Fiorentina, il quale rappresenterebbe il rinforzo ideale in vista del nuovo tridente bianconero. La Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Cuadrado per convincere la società viola a cedere. Le prossime settimane serviranno per capire con maggiore attenzione. Occhio anche all’Inter di Antonio Conte.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…