Italia Under 21, super Chiesa: ecco il nuovo prezzo fatto dalla Fiorentina!

Infortunio Chiesa
FLORENCE, ITALY - MARCH 20: Federico Chiesa of Italy looks on during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 20, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Infortunio Chiesa
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Federico Chiesa ha trascinato in maniera totale l’Italia Under 21 alla vittoria per 3-1 contro la Spagna, grazie soprattutto ad una doppietta d’assoluto protagonista. Una doppietta che farà sorridere la Fiorentina, la quale è pronta a valutare il suo giocatore circa 80-90 milioni di euro.

Una cifra shock che starebbe spaventando le pretendenti dell’attaccante. Juventus e Inter restano alla finestra, ma è chiaro che difficilmente i due club decideranno di fiondarsi sul giocatore dinanzi ad una richiesta simile.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Sarri è il nuovo allenatore dei bianconeri

Chiesa fa impazzire tutti: Sarri stravede per l’attaccante, il piano Juve

Maurizio Sarri, come anticipato nelle scorse ore, stravede per l’attaccante della Fiorentina, il quale rappresenterebbe il rinforzo ideale in vista del nuovo tridente bianconero. La Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Cuadrado per convincere la società viola a cedere. Le prossime settimane serviranno per capire con maggiore attenzione. Occhio anche all’Inter di Antonio Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi azzurrini!!💙🇮🇹 Amore è per te!❤️

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data: