ICARDI NAPOLI- Il Napoli sarebbe pronto ad affondare il colpo Icardi in vista della prossima stagione. Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport” e come evidenziato anche da “Sportmediaset“, il club partenopeo sarebbe pronto a mettere le mani sull’attuale centravanti dell’Inter. De Laurentiis starebbe valutando la possibilità di sorpassare la Juventus e di puntare forte sul centravanti argentino.
Paratici e Nedved osservano interessati, ma la sensazione è che i bianconeri non vorrebbero spingersi oltre i 45 milioni di euro come offerta totale. Occhio al Napoli, pronto a superare l’offerta bianconera mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 55 milioni.
Leggi anche: Calciomercato lunedì 22 luglio: Inter, accelerata Lukaku. Milan, Correa più Demiral. Juve, Higuain resta?
Sulla potenziale trattativa che potrebbe portare Icardi al Napoli si starebbe muovendo in prima persona Ancelotti. Il tecnico partenopeo vorrebbe convincere l’attaccante a dire sì al progetto partenopeo. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire al passaggio in azzurro, nonostante la sua prima scelta resti la Juventus.
Poche settimane per capire e valutare. Paratici e Nedved dovranno stare attenti al possibile affondo azzurro per l’attaccante nerazzurro.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…