Napoli, il sogno Icardi prende forma: interviene Ancelotti, i dettagli

Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI NAPOLI- Il Napoli sarebbe pronto ad affondare il colpo Icardi in vista della prossima stagione. Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport” e come evidenziato anche da “Sportmediaset“, il club partenopeo sarebbe pronto a mettere le mani sull’attuale centravanti dell’Inter. De Laurentiis starebbe valutando la possibilità di sorpassare la Juventus e di puntare forte sul centravanti argentino.

Paratici e Nedved osservano interessati, ma la sensazione è che i bianconeri non vorrebbero spingersi oltre i 45 milioni di euro come offerta totale. Occhio al Napoli, pronto a superare l’offerta bianconera mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 55 milioni.

Leggi anche: Calciomercato lunedì 22 luglio: Inter, accelerata Lukaku. Milan, Correa più Demiral. Juve, Higuain resta?

Icardi Napoli, Ancelotti pronto a convincere l’argentino

Sulla potenziale trattativa che potrebbe portare Icardi al Napoli si starebbe muovendo in prima persona Ancelotti. Il tecnico partenopeo vorrebbe convincere l’attaccante a dire sì al progetto partenopeo. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire al passaggio in azzurro, nonostante la sua prima scelta resti la Juventus.

Poche settimane per capire e valutare. Paratici e Nedved dovranno stare attenti al possibile affondo azzurro per l’attaccante nerazzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day I ✅ ⚽️ Pre-season 19/20 ⚽️ 📸 @claudiovillaphotographer

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: