NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Mundo Deportivo” nei giorni scorsi, Neymar sarebbe pronto a dire addio al PSG per abbracciare una nuova esperienza professionale più intrigante e dai nuovi stimoli. Il Barcellona resta l’ipotesi più accreditata, ma il recente arrivo di Griezmann, affare da oltre 100 milioni di euro, starebbe rallentando le operazioni.
Ecco spuntare la Juventus, la quale osserva interessata e potrebbe valutare il nuovo colpo dell’estate. Neymar avrebbe aperto ad un possibile futuro in bianconero. Le nuove conferme arrivano direttamente dal diretto interessato, il quale sarebbe pronto a disertare l’amichevole del PSG contro l’Inter.
La sensazione è che la Juventus potrebbe valutare realmente il possibile affondo per Neymar, affondo che Paratici potrebbe studiare in base alle strategie. La vera concorrenza per la compagine bianconera sarà rappresentata dal Barcellona, dal Bayern Monaco e Manchester City.
Più defilato il Real Madrid: il club spagnolo proverà l’assalto per Pogba, mettendo da parte la trattativa per Neymar.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…