NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Mundo Deportivo” nei giorni scorsi, Neymar sarebbe pronto a dire addio al PSG per abbracciare una nuova esperienza professionale più intrigante e dai nuovi stimoli. Il Barcellona resta l’ipotesi più accreditata, ma il recente arrivo di Griezmann, affare da oltre 100 milioni di euro, starebbe rallentando le operazioni.
Ecco spuntare la Juventus, la quale osserva interessata e potrebbe valutare il nuovo colpo dell’estate. Neymar avrebbe aperto ad un possibile futuro in bianconero. Le nuove conferme arrivano direttamente dal diretto interessato, il quale sarebbe pronto a disertare l’amichevole del PSG contro l’Inter.
La sensazione è che la Juventus potrebbe valutare realmente il possibile affondo per Neymar, affondo che Paratici potrebbe studiare in base alle strategie. La vera concorrenza per la compagine bianconera sarà rappresentata dal Barcellona, dal Bayern Monaco e Manchester City.
Più defilato il Real Madrid: il club spagnolo proverà l’assalto per Pogba, mettendo da parte la trattativa per Neymar.
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…