Juventus, nuova apertura di Neymar: ora arriva la conferma!

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Mundo Deportivo” nei giorni scorsi, Neymar sarebbe pronto a dire addio al PSG per abbracciare una nuova esperienza professionale più intrigante e dai nuovi stimoli. Il Barcellona resta l’ipotesi più accreditata, ma il recente arrivo di Griezmann, affare da oltre 100 milioni di euro, starebbe rallentando le operazioni.

Ecco spuntare la Juventus, la quale osserva interessata e potrebbe valutare il nuovo colpo dell’estate. Neymar avrebbe aperto ad un possibile futuro in bianconero. Le nuove conferme arrivano direttamente dal diretto interessato, il quale sarebbe pronto a disertare l’amichevole del PSG contro l’Inter.

Leggi anche: Calciomercato 26 luglio venerdì: Dybala-Tottenham, maxi offerta da 90 milioni. Cagliari, torna Nainggolan? Napoli-Pepè,…

Neymar Juventus, Real Madrid più defilato: ecco perchè…

La sensazione è che la Juventus potrebbe valutare realmente il possibile affondo per Neymar, affondo che Paratici potrebbe studiare in base alle strategie. La vera concorrenza per la compagine bianconera sarà rappresentata dal Barcellona, dal Bayern Monaco e Manchester City.

Più defilato il Real Madrid: il club spagnolo proverà l’assalto per Pogba, mettendo da parte la trattativa per Neymar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dia Nacional do FUTEBOL ⚽️ ❤️

Un post condiviso da 3n310ta 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data: