CALCIOMERCATO 20 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 20 agosto.
JUVENTUS– Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS“, la Juventus sarebbe pronta a tentare il clamoroso affondo per Neymar. Paratici potrebbe offrire circa 100 milioni di euro più il cartellino di Dybala per convincere il PSG a dire sì. Prime indiscrezioni anche sull’ingaggio del giocatore, il quale potrebbe percepire circa 37 milioni di euro all’anno.
INTER– Pochi dettagli per l’annuncio di Sanchez. Il centrocampista cileno vestirà i colori nerazzurri sulla base del prestito secco, anche se lo United sarebbe pronto a chiedere almeno 3-4 milioni. Detto questo, Sanchez sarà schierato da Antonio Conte nel 3-5-2 nerazzurro e formerà il tandem offensivo con Lukaku.
FIORENTINA– Assalto a De Paul. L’attaccante dell’Udinese resta il primo obiettivo dell’attacco viola. Affondo totale da parte del club di Commisso. Pronti circa 30-35 milioni per convincere l’Udinese a dire sì.
Leggi anche: Calciomercato 19 agosto: Juve, Dybala verso il PSG. Inter, scatto per Sanchez. Napoli, Icardi…
NAPOLI– Non tramonta l’idea Icardi. L’attaccante argentino potrebbe ritrovarsi di fronte solo l’opzione partenopea in caso di mancato affare con la Juventus. Di fatto, i bianconeri, prima di tentare l’affondo sul giocatore nerazzurro dovranno provare a piazzare gli esuberi.
MILAN– Si complica la pista Correa. Eccessive le richieste da parte dell’Atletico Madrid, i rossoneri starebbero pensando di abbandonare definitivamente la trattativa.
CAGLIARI– Dopo l’ufficialità di Pellegrini, i rossoblù potrebbero puntare all’assalto di una seconda punta. Piace Defrel, ma sarà solamente un affare basato sul prestito con diritto di riscatto.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…