Calciomercato 19 agosto: Juve, Dybala verso il PSG. Inter, scatto per Sanchez. Napoli, Icardi si può

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO 19 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi 19 agosto.

JUVENTUS– Resta in bilico la posizione di Dybala. L’attaccante argentino potrebbe lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta cash superiore ai 60 milioni di euro. PSG alla finestra e pronto a piombare con forte decisione sulla Joya in caso di apertura totale da parte dei bianconeri. Dybala potrebbe lasciare la Juventus per questioni di bilancio e non legate ad un aspetto tattico.

MILAN– Caccia a Correa, ma situazione da monitorare con estrema calma nel corso delle prossime ore. I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35 milioni di euro.

INTER– Assalto a Sanchez, l’attaccante cileno si avvicina in maniera concreta ai nerazzurri. Il Manchester United potrebbe contribuire al pagamento dell’oneroso ingaggio del giocatore, almeno in parte. Il giocatore piace parecchio a Conte e potrebbe rappresentare il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter.

Leggi anche: Calciomercato 18 agosto: Inter, assalto a Vidal. Juve-Icardi, il nuovo piano. Roma forte su…

Calciomercato 19 agosto, Napoli: Icardi obiettivo reale e concreto

NAPOLI– Dopo l’ufficialità del rinnovo di Dzeko, il Napoli potrebbe tentare l’assalto ad Icardi. L’attaccante argentino aprirebbe ai partenopei in caso di mancato passaggio alla Juventus.

CAGLIARI– Possibile assalto ad una seconda punta dopo l’arrivo di Pellegrini. Rossoblù scatenati sul mercato.

LAZIO– Ko per Lazzari, frattura ad un mano e stop di circa un mese. Difficilmente i biancocelesti ritorneranno sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *