Calciomercato 20 agosto: Juventus, clamoroso affondo per Neymar. Inter-Sanchez, è fatta. Fiorentina su De Paul

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

CALCIOMERCATO 20 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 20 agosto.

JUVENTUS– Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS“, la Juventus sarebbe pronta a tentare il clamoroso affondo per Neymar. Paratici potrebbe offrire circa 100 milioni di euro più il cartellino di Dybala per convincere il PSG a dire sì. Prime indiscrezioni anche sull’ingaggio del giocatore, il quale potrebbe percepire circa 37 milioni di euro all’anno.

INTER– Pochi dettagli per l’annuncio di Sanchez. Il centrocampista cileno vestirà i colori nerazzurri sulla base del prestito secco, anche se lo United sarebbe pronto a chiedere almeno 3-4 milioni. Detto questo, Sanchez sarà schierato da Antonio Conte nel 3-5-2 nerazzurro e formerà il tandem offensivo con Lukaku.

FIORENTINA– Assalto a De Paul. L’attaccante dell’Udinese resta il primo obiettivo dell’attacco viola. Affondo totale da parte del club di Commisso. Pronti circa 30-35 milioni per convincere l’Udinese a dire sì.

Leggi anche: Calciomercato 19 agosto: Juve, Dybala verso il PSG. Inter, scatto per Sanchez. Napoli, Icardi…

Calciomercato 20 agosto, Napoli: Icardi sogno concreto

NAPOLI– Non tramonta l’idea Icardi. L’attaccante argentino potrebbe ritrovarsi di fronte solo l’opzione partenopea in caso di mancato affare con la Juventus. Di fatto, i bianconeri, prima di tentare l’affondo sul giocatore nerazzurro dovranno provare a piazzare gli esuberi.

MILAN– Si complica la pista Correa. Eccessive le richieste da parte dell’Atletico Madrid, i rossoneri starebbero pensando di abbandonare definitivamente la trattativa.

CAGLIARI– Dopo l’ufficialità di Pellegrini, i rossoblù potrebbero puntare all’assalto di una seconda punta. Piace Defrel, ma sarà solamente un affare basato sul prestito con diritto di riscatto.