CESSIONE MESSI- Lionel Messi, intervistato ai microfoni di “RAC1“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo presente e anche sul suo prossimo futuro. Il numero 10 argentino, inoltre, ha rivelato un clamoroso retroscena di qualche anno fa, quando l’attaccante del Barcellona avrebbe potuto lasciare il club catalano.
Leggi anche: Milan, ecco Pioli: “Arrivo con entusiasmo, idee e spregiudicatezza”
L’attaccante del Barcellona, ha così rivelato: “La mia idea, anche se non si sa mai, è vivere per sempre a Barcellona e chiudere la carriera qui. Il rinnovo? Se mi vogliono, resto. Ci sono stati dei momenti nel 2014, fra i problemi col fisco e gli infortuni, che volevo andare via dalla Spagna, mi sentivo trattato male, Ma non ho ricevuto offerte ufficiali, perché tutti sapevano che volevo restare”.
Messi ha poi aggiunto: “Fino a quando giocherò? Di anno in anno vedo come sto, se posso continuare. Ho ormai un’età in cui si inizia a fare fatica, così come è normale e logico. Potrei dire che arriverò a 35-36 anni e a quel punto magari non potrò più muovermi”.
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…