EURO 2020- Una qualificazione con tre turni d’anticipo e 7 vittorie su 7 per Roberto Mancini e per il nuovo percorso degli azzurri in questa nuova rifondazione. Italia qualificata ai prossimi Europei, i quali, come noto, si giocheranno su più Nazioni e non su un unico Stato organizzatore.
Occhio all’importante retroscena. Di fatto, dopo la qualificazione degli azzurri con primato in classifica ormai matematico, gli uomini di Mancini avranno la possibilità di giocare con assoluta certezza almeno due partite della fase a gironi all’Olimpico. Come riportato da “Sportmediaset“, nel dettaglio, gli azzurri potrebbe addirittura giocare tutte e tre gare della fase a gironi all’Olimpico tra le mura amiche. Si respira aria di “Notti magiche”.
Leggi anche: Juventus, Mandzukic allo United: accordo raggiunto, tutto fatto, i dettagli!
Come evidenziato dai colleghi di “Sportmediaset” e secondo quanto stabilisce il regolamento, dopo aver centrato la qualificazione come primi del girone, gli Azzurri verranno infatti inseriti nel Gruppo A, con la certezza di giocare almeno due partite sulle sponde del Tevere, tra cui sicuramente quella del 12 giugno che darà il via alla rassegna. Per avere la certezza di poter giocare tutti e tre i match del girone in “casa”, la squadra di Mancini dovrà attendere l’eventuale qualificazione dell’Azerbaijan.
Dopo De Bruyne e Modric, il campionato italiano sarebbe pronto ad accogliere un altro super…
Gian Piero Gasperini non è contento della situazione in casa giallorossa: il tecnico è una…
Un centravanti è la prioritĂ in casa orobica: Muniz è stato individuato come sostituto di…
In casa rossonera arriva una buona notizia sul fronte mercato: strada spianata per il colpo,…
L'ala sudcoreana è stata accostata nuovamente al campionato italiano: dall'Inghilterra la super notizia che fa…
Una modifica pensata in ritiro può cambiare il peso offensivo di tutta la squadra. Con…