JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA- La Juventus si prepara al 3° appuntamento di Champions League contro il Lokomotiv Mosca. Calcio d’inizio ore 21.00 e diretta tv su “Sky”. Sarri si affiderà al solito 4-3-1-2, modulo ormai collaudato e pronto a confermarsi anche in chiave Europea. In porta farà ritorno Szczesny dopo la grande prestazione di Buffon contro il Bologna. Nessuna novità in difesa: Cuadrado sulla destra, Alex Sandro a sinistra e coppia centrale formata da De Ligt e Bonucci.
A centrocampo ritornerà Matuidi al posto di Rabiot, quest’ultimo decisamente deludente nell’ultimo match di campionato contro il Bologna. Pjanic agirà nelle vesti di play maker, con Khedira confermato sul centro destra. In attacco Dybala resta in vantaggio su Higuain per una maglia da titolare. Completeranno l’attacco Bernardeschi, il quale agirà in posizione di trequartista e Ronaldo.
Leggi anche: Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Ko Ramsey? Ecco la verità. Su Higuain e Dybala…”
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo,Dybala. All: Sarri.
Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…