Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Ko Ramsey? Ecco la verità. Su Higuain e Dybala…”

(Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP) (Photo credit should read JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images)

JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA SARRI- Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus-Lokomotiv Mosca, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sfida di domani.

Sull’avversario: “L’insidia è quella di giocare contro una squadra che sta facendo un’ottima stagione. Stanno facendo benissimo in campionato, anche in trasferta, si sono messi in una buona condizione di classifica anche in Champions e questo vuol dire che è una squadra più forte di quello che tutti si aspettavano. L’insidia è di giocare contro un avversario che magari non ha un grande nome ma è più forte.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 8^ giornata: Milan-Lecce 2-2, beffa Pioli! Cagliari-SPAL 2-0, decidono Nainggolan e…

Juventus Lokomotiv Mosca Sarri: “Higuain-Dybala, ecco chi gioca”

Sul ballottaggio Higuain-Dybala:”Chi gioca? Preferirei dirlo prima a loro. Sono in buona condizione psicofisica entrambi, quindi scegliendone uno anche tramite sorteggio le possibilità di sbagliare sono limitate, quindi questa è una grandissima fortuna. Chiaramente nel corso di queste tre settimane avranno modo di esprimersi entrambi. Vediamo se domani sera sarà meglio far partire uno o l’altro, ma sono sereno in entrambi i casi”.

Sul ko di Ramsey: “Aaron non penso. Non ha nessun problema dal punto di vista muscolare, perché gli esami che ha fatto non hanno evidenziato lesioni. Però sotto sforzo ha questa sensazione di affaticamento all’adduttore e questo può essere un rischio in questo momento. Sta lavorando su questo muscolo per non avere questa sensazione di affaticamento quando va sotto stress di prestazione. Danillo si allena con noi da qualche giorno, non so se abbia i 90 minuti nelle gambe, ma sta bene e dal punto di vista clinico è recuperato. E la sensazione è che lo sia anche dal punto di vista agonistico”.