Juventus-Lokomotiv Mosca probabili formazioni: Dybala preferito ad Higuain, riecco Matuidi!

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA- La Juventus si prepara al 3° appuntamento di Champions League contro il Lokomotiv Mosca. Calcio d’inizio ore 21.00 e diretta tv su “Sky”. Sarri si affiderà al solito 4-3-1-2, modulo ormai collaudato e pronto a confermarsi anche in chiave Europea. In porta farà ritorno Szczesny dopo la grande prestazione di Buffon contro il Bologna. Nessuna novità in difesa: Cuadrado sulla destra, Alex Sandro a sinistra e coppia centrale formata da De Ligt e Bonucci.

A centrocampo ritornerà Matuidi al posto di Rabiot, quest’ultimo decisamente deludente nell’ultimo match di campionato contro il Bologna. Pjanic agirà nelle vesti di play maker, con Khedira confermato sul centro destra. In attacco Dybala resta in vantaggio su Higuain per una maglia da titolare. Completeranno l’attacco Bernardeschi, il quale agirà in posizione di trequartista e Ronaldo.

Leggi anche: Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Ko Ramsey? Ecco la verità. Su Higuain e Dybala…”

Juventus Lokomotiv Mosca probabili formazioni: Sarri si affiderà al 4-3-1-2

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo,Dybala. All: Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin.