GATTUSO NAPOLI- Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, il Napoli starebbe analizzando la possibilità di mettere le mani su Gattuso in caso di addio ad Ancelotti nel corso delle prossime settimane. Situazione piuttosto turbolenta in casa partenopea, soprattutto dopo le ultime settimane decisamente travagliate. Ancelotti resta al comando della squadra, ma con alcune riserve, riserve da sciogliere nel corso dei prossimi giorni.
Detto questo, come evidenziato dal quotidiano torinese, De Laurentiis sarebbe affascinato dalla suggestione Gattuso. L’ex Milan potrebbe aprire all’inizio di una nuova avventura, anche se, ora come ora, resta solamente un accostamento basato praticamente sul nulla.
Leggi anche: Mercato Napoli, colpo di scena: doppio addio a gennaio, i dettagli
Suggestione Gattuso, con Ancelotti pronto a smuovere le acque con un cambio modulo pronto a dare i suoi nuovi frutti. Il Napoli potrebbe ripartire dal 4-3-3 con la pazza idea di Callejon mezz’ala. Fase offensiva affidata al tridente composto da Lozano, Mertens e Llorente, con Milik attualmente fermo ai box. Cresce l’attesa, la sensazione è che da casa Napoli arriveranno particolari novità nel corso delle prossime settimane.
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…
Sassuolo e Juventus si sfidano al Mapei Stadium in una partita cruciale per la classifica…
L'Inter accelera per l'acquisto di João Cancelo, ma il Barcellona potrebbe sfruttare una regola della…