MERCATO ROMA- Tanti ko e tanti infortuni in questa prima parte iniziale della stagione. La Roma si prepara a fare i conti con la seconda parte di campionato con occhi vigili sul mercato e con un piano pronto ad entrare in azione nel corso della sessione di invernale di calciomercato.
I giallorossi starebbero pensando a Moise Kean, passato all’Everton nel corso dell’estate, ma poco utilizzato in questa prima parte di stagione dal club inglese. L’ex Juventus potrebbe decidere di aprire ad un suo ritorno in Italia, e la suggestione Roma potrebbe rappresentare la giusta soluzione per tentare di ottenere il pass per i prossimi Europei.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo tende la mano a Sarri: “Non mi piace essere sostituito, ma…”. Intanto si ferma Alex Sandro!
Nono solo mercato in entrata. La Roma potrebbe valutare attentamente la possibilità di cedere Florenzi in vista dell’imminente sessione di mercato. Il terzino giallorosso, ora come ora, non sembrerebbe rientrare nei piano di Fonseca.
Poco utilizzato dal tecnico giallorosso in questo inizio di campionato, Florenzi potrebbe strizzare l’occhio all’Inter di Antonio Conte, quest’ultima a caccia di un esterno capace di recitare al meglio la doppia fase. Sono attese novità a riguardo.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…