INFORTUNIO MURIEL- Suona l’allarme in casa Atalanta! Di fatto, come trapelato dal ritiro della Nazionale colombiana, Muriel non è sceso in campo nel match contro l’Ecuador a causa di una “scelta medica”. Da valutare l’entità del ko e i possibili scenari. L’attaccante colombiano sarà atteso a Bergamo nelle prossime ore per poi valutare attentamente il da farsi.
Match contro la Juventus a forte rischio. Brutte notizie per Gaperini, il quale, però, potrebbe recuperare Zapata, ormai totalmente pronto per il ritorno in campo dopo il lungo stop. Muriel, dal canto suo, verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti prima di valutare entità del possibile infortunio e tempi di recupero.
Leggi anche: Juventus, spunta la rivelazione: “De Ligt? Credo si sia pentito di aver scelto la Juve”
Come detto, piove sul bagnato in casa Atalanta. Staffetta tra infortunati: dopo il ko di Zapata, ormai pronto al ritorno in campo, Muriel potrebbe alzare bandiera bianca in vista della super sfida contro la Juventus. Attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…