INFORTUNIO MURIEL- Suona l’allarme in casa Atalanta nonostante la grande vittoria contro la Dinamo Zagabria. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni, Muriel avrebbe riportato un problema al ginocchio il quale potrebbe metterlo fuori caso per diverso tempo. Situazione da monitorare con estrema calma nel corso delle prossime ore. Sono attesi importanti novità dopo gli accertamenti. Quasi certa la sua assenza in vista della sfida della 14^ giornata nel derby contro il Brescia.
Tuttavia, inutile lasciarsi andare alle supposizioni. Non è escluso che gli esami escludano qualsiasi tipo di problema e l’attaccante colombiano possa tornare a disposizione di Gasperini nel giro di pochissimi giorni.
Leggi anche: Slavia Praga-Inter e Liverpool-Napoli, probabili formazioni: Borja Valero dal 1′, out Insigne: gioca Zielinski
Non solo Muriel, di fatto, come confermato nel post partita contro la Dinamo Zagabria, anche Hateboer ha rimediato un leggero problema muscolare, il quale potrebbe costringerlo ad alzare bandiera bianca in vista delle prossime settimane. Stesso discorso fatto per Muriel: sono attesi gli esami per valutare attentamente l’entità del ko.
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarà accontentato ed…
Il campionato è pronto a rimettersi in moto. Sarà un weekend lungo, dal sabato al…
L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…
C’è un’idea che può cambiare il finale del mercato azzurro: un innesto che non pesa…
Il mercato giallorosso entra nel vivo e l’idea che circola a Trigoria ha il peso…
Sono almeno 5 i nomi di calciatori che vengono sottovalutati in queste prime aste del…