Calciomercato+30+gennaio%3A+Roma%2C+Florenzi+al+Valencia.+Fiorentina+scatenata%3A+fatta+per+Kouame%2C+Duncan+e+Amrabat%2C+assalto+a+Criscito+e+Paquet%C3%A0.+Juve%2C+non+%C3%A8+finita%21+Lazio%2C+sondaggio+per+Giroud
serieanewscom
/2020/01/30/calciomercato-30-gennaio-roma-florenzi-valencia-fiorentina/amp/
Inter

Calciomercato 30 gennaio: Roma, Florenzi al Valencia. Fiorentina scatenata: fatta per Kouame, Duncan e Amrabat, assalto a Criscito e Paquetà. Juve, non è finita! Lazio, sondaggio per Giroud

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

CALCIOMERCATO 30 GENNAIO- Tutto pronto per le ultime fasi di mercato. Trattative last minute e ultimi affari in vista della parte calda della sessione invernale.

FIORENTINA– Viola totalmente scatenati con Commisso pronto a chiudere le operazioni legate a Dunca, Kouame e Amrabat. Triplo accordo raggiunto, ma massima attenzione anche ai possibili affondi per Criscito e Paquetà.

JUVENTUS– Mercato in stallo a poche ore dalla sirena finale: bisognerà cercare di capire i possibili movimenti in uscita, con Emre Can sempre più vicino al Borussia Dortmund e con Pjaca pronto a trovare una nuova sistemazione anche con la formula del prestito. Bernardeschi dovrebbe rimanere.

MILAN– Definita la cessione di Piatek, il quale oggi verrà annunciato dall’Herta Berlino. Verso l’addio anche Ricardo Rodriguez, sempre più vicino al PSV dopo l’affare sfumato con il Napoli.

Leggi anche: Calciomercato 29 gennaio: Suso-Siviglia, oggi l’ufficialità? Genoa, riecco Iturbe. Juventus, salta lo scambio con il PSG e anche Pjaca al Cagliari. Roma, ecco Carles Perez. Inter, salta Giroud?

Calciomercato 30 gennaio, la Roma saluta Florenzi: Lazio su Giroud

LAZIO– Piccolo sondaggio per Giroud, il quale potrebbe trasferirsi in biancoceleste sulla base del prestito con diritto di riscatto.

ROMA– Florenzi saluta i giallorossi e passa al Valencia con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. “Se voglio dire qualcosa ai tifosi della Roma? Ci sarebbero tante cose da dire”. Questo lo sfogo del terzino giallorosso in partenza per Valencia.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago