Calciomercato+30+gennaio%3A+Roma%2C+Florenzi+al+Valencia.+Fiorentina+scatenata%3A+fatta+per+Kouame%2C+Duncan+e+Amrabat%2C+assalto+a+Criscito+e+Paquet%C3%A0.+Juve%2C+non+%C3%A8+finita%21+Lazio%2C+sondaggio+per+Giroud
serieanewscom
/2020/01/30/calciomercato-30-gennaio-roma-florenzi-valencia-fiorentina/amp/
Inter

Calciomercato 30 gennaio: Roma, Florenzi al Valencia. Fiorentina scatenata: fatta per Kouame, Duncan e Amrabat, assalto a Criscito e Paquetà. Juve, non è finita! Lazio, sondaggio per Giroud

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

CALCIOMERCATO 30 GENNAIO- Tutto pronto per le ultime fasi di mercato. Trattative last minute e ultimi affari in vista della parte calda della sessione invernale.

FIORENTINA– Viola totalmente scatenati con Commisso pronto a chiudere le operazioni legate a Dunca, Kouame e Amrabat. Triplo accordo raggiunto, ma massima attenzione anche ai possibili affondi per Criscito e Paquetà.

JUVENTUS– Mercato in stallo a poche ore dalla sirena finale: bisognerà cercare di capire i possibili movimenti in uscita, con Emre Can sempre più vicino al Borussia Dortmund e con Pjaca pronto a trovare una nuova sistemazione anche con la formula del prestito. Bernardeschi dovrebbe rimanere.

MILAN– Definita la cessione di Piatek, il quale oggi verrà annunciato dall’Herta Berlino. Verso l’addio anche Ricardo Rodriguez, sempre più vicino al PSV dopo l’affare sfumato con il Napoli.

Leggi anche: Calciomercato 29 gennaio: Suso-Siviglia, oggi l’ufficialità? Genoa, riecco Iturbe. Juventus, salta lo scambio con il PSG e anche Pjaca al Cagliari. Roma, ecco Carles Perez. Inter, salta Giroud?

Calciomercato 30 gennaio, la Roma saluta Florenzi: Lazio su Giroud

LAZIO– Piccolo sondaggio per Giroud, il quale potrebbe trasferirsi in biancoceleste sulla base del prestito con diritto di riscatto.

ROMA– Florenzi saluta i giallorossi e passa al Valencia con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. “Se voglio dire qualcosa ai tifosi della Roma? Ci sarebbero tante cose da dire”. Questo lo sfogo del terzino giallorosso in partenza per Valencia.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 giorno ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 giorno ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 giorno ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

6 giorni ago